REX BROWN: quasi pronto il nuovo album solista

Pubblicato il 26/08/2019

L’ex bassista di PANTERA e DOWN Rex Brown ha parlato con Loudwire dei lavori sul suo prossimo album solista. Brown starebbe aggiustando gli ultimi dettagli della release, che spera di far uscire tra fine 2019 e inizio 2020. Di seguito alcune dichiarazioni del musicista:

Abbiamo fumato un sacco di hashish mentre lavoravamo a questo album, mettiamola così. Non farò due volte lo stesso disco: ha delle cose che spaccano, ha delle sfumature heavy blues. Ci sono dei pezzi upbeat che ho portato all’ultimo minuto, altri sui quali ho lavorato per molto tempo”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.