RHAPSODY OF FIRE: anche Alex Holzwarth lascia la band

Pubblicato il 09/10/2016

A pochi giorni dalla fuoriuscita del cantante FABIO LIONE (leggi qui la notizia), anche il batterista ALEX HOLZWARTH ha deciso di lasciare i RHAPSODY OF FIRE.
Sulla pagina ufficiale della band è stato pubblicato un comunicato del batterista:

Miei cari fan dei Rhapsody Of Fire,
come sanno alcuni di voi, da molto tempo volevo dedicarmi a qualcosa di diverso e sento che questo è il momento giusto per focalizzare le mie energie su altri progetti. Ciò significa che non sarò più in grado di suonare con i Rhapsody Of Fire. I miei compagni di band erano già a conoscenza della mia scelta e mi hanno dato il loro supporto. So che questa notizia giunge poco dopo l’abbandono di Fabio, ma sento che questo è il momento migliore in quanto la band è già al lavoro sulla nuova line-up.
Auguro alla band il meglio e buona fortuna per i suoi capitoli futuri con un nuovo cantante ed un nuovo batterista. Credo davvero che i Rhapsody Of Fire troveranno i migliori musicisti.
Auguro il meglio alla mia famiglia dei Rhapsody Of Fire, agli amici e ai fans.

Ci si vede in giro da qualche parte.

Alex Holzwarth

 

alex-holzwarth-foto-2016

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.