RHAPSODY OF FIRE: due date in Italia nel 2022

Pubblicato il 14/06/2021

 

Comunicato stampa:

Tornano i RHAPSODY OF FIRE con le date a supporto del nuovo lavoro in studio “Glory For Salvation”, la cui uscita è prevista per il prossimo autunno, via AFM Records.

Saranno due gli appuntamenti: il 19 e 20 Febbraio 2022, presso il Revolver Club di San Donà di Piave (VE) e il Legend Club di Milano.

Alex Staropoli, Giacomo Voli e soci promettono ai fan uno show indimenticabile, con i brani tratti dal nuovo album e i classici che hanno reso immortali le note della band italiana
A ricoprire il ruolo di special guest troveremo i francesi NIGHTMARE e i PHANTOM ELITE a completare uno spettacolo da non perdere per tutti gli amanti del genere.

A breve maggiori informazioni su orari e biglietti.

RHAPSODY OF FIRE – GLORY FOR SALVATION tour 2022

Sabato 19 Febbraio 2022
Revolver Club – San Donà di Piave (VE)
Evento Fb Clicca QUI

Domenica 20 Febbraio 2022
Legend Club – Milano
Evento Fb Clicca QUI

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.