RHAPSODY OF FIRE: Giacomo Voli vince All Together Now 2021

Pubblicato il 20/12/2021

Giacomo Voli ha vinto la nuova edizione di All Together Now.

Il cantante dei RHAPSODY OF FIRE ha trionfato alla finale del game show trasmessa su Canale 5, eseguendo “Sweet Child o’ Mine” dei GUNS N’ ROSES (video), “Nessun Dorma” di Giacomo Puccini (video), “Shallow” di LADY GAGA e BRADLEY COOPER in duetto con Anna Tatangelo (video) e “Somebody To Love” dei QUEEN (video).

Giacomo vince un premio di 100.000 euro. Ecco la sua dichiarazione rilasciata poco fa a Metalitalia.com:

“Sono felicissimo di ciò che è successo… al di là della soddisfazione della vincita, è stato un momento importante per ciò che mi sento di rappresentare. Non sono sicuramente l’unico cantante rock metal che l’Italia ha da offrire, ma sono consapevole del rischio che corre uno come me nel partecipare a questo genere programmi. Spero che tutto ciò sia paragonabile ad un piccolo spiraglio di luce per chi, come me, si sente fuori posto solo perché ama un genere che in Italia non è ‘mainstream’.
Adesso cercherò di approfittare di questo momento per pubblicare anche pezzi originali in italiano, una cosa che mi manca come l’aria!
Grazie a tutti i fan che mi hanno sostenuto, anche a quelli dei RHAPSODY OF FIRE che si sono rivelati molto, molto propositivi!”

Ricordiamo che Giacomo si era classificato secondo a The Voice 2014.

Artista: Rhapsody Of Fire | Evento: Metalitalia.com Festival | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 9 settembre 2017 | Venue: Live Club | Città: Trezzo Sull Adda

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.