RHAPSODY OF FIRE: guarda il video del nuovo singolo “Chains Of Destiny”

Pubblicato il 12/11/2021

 

I RHAPSODY OF FIRE pubblicheranno il nuovo album, intitolato “Glory For Salvation“, il 26 novembre 2021 per AFM Records.

Oggi la band ha rilasciato un video per il quarto singolo estratto, “Chains Of Destiny“.

Queste le parole di Alex Staropoli a proposito del nuovo singolo:

“‘Chains Of Destiny‘ è una canzone epica, edificante e intensa, caratterizzata da melodie accattivanti, ritmo incalzante, grandi voci e cori. Abbiamo sempre voluto girare un videoclip sulle Alpi e finalmente ci siamo riusciti. Le incredibili montagne rocciose mostrate nel videoclip sono a poche ore di distanza dalla nostra città natale, Trieste. Essere in grado di mostrare quanto sia bello questo territorio al mondo intero ci rende molto orgogliosi. Abbiamo deciso di fare queste riprese intorno all’autunno, in modo da avere nuvole basse, pioggia leggera e vento. Si è rivelato il tempo più freddo che potessimo immaginare. Altitudine di quasi 2.000 metri sul livello del mare e temperatura che toccava lo zero, è stata davvero una sfida epica per la band e l’incredibile crew che avevamo”.

I precedenti singoli “Terial The Hawk“, “Magic Signs“, “Glory For Salvation“:

Ecco la tracklist e la copertina dell’album disegnata da Alex Charleux:

01. Son Of Vengeance
02. The Kingdom Of Ice
03. Glory For Salvation
04. Eternal Snow
05. Terial The Hawk
06. Maid Of The Secret Sand
07. Abyss Of Pain II
08. Infinitae Gloriae
09. Magic Signs
10. I’ll Be Your Hero
11. Chains Of Destiny
12. Un’Ode Per L’Eroe
13. La Esencia De Un Rey

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.