RHAPSODY OF FIRE: il batterista Manu Lotter lascia la band

Pubblicato il 22/06/2020

Il batterista Manu Lotter ha annunciato la sua uscita dai RHAPSODY OF FIRE:

“Con dispiacere annuncio di aver lasciato i RHAPSODY OF FIRE.
Non è stata una decisione facile e ci sono voluti mesi per prenderla. Prima di partire per l’ultimo tour europeo, avevo già provato una certa infelicità dovuta ad alcune cose che accadevano dietro le quinte. Punti di vista differenti, diversi obiettivi e attitudine rendevano per me molto difficile continuare a rimanere nella band. Non intendo dire punti di vista o attitudine ‘sbagliati’ ma ‘diversi’. Questa è la realtà. E’ del tutto lecito che siano differenti, perchè ognuno di noi è differente dall’altro e unico.
Ho perso e speso troppe energie e devo chiudere questo capitolo della mia vita per recuperare la mia energia. Non c’è alcun dissapore, nessun litigio o cose del genere. Mi sono semplicemente accorto che i RHAPSODY OF FIRE non fanno per me. Qualcosa mi ha allontanato dai RHAPSODY OF FIRE negli ultimi 12 mesi e si è fatto via via sempre più pesante per me provare questa sensazione.
Sono grato per i ricordi che ho grazie alle esperienze fatte con questi ragazzi. Assieme abbiamo fatto molti tour europei, siamo stati in Giappone, Grecia, abbiamo suonato con i grandi IRON MAIDEN e altro. Ho potuto fare un sacco di cose. Gli ultimi anni hanno un posto speciale nel mio cuore e non dimenticherò mai quanto fatto con i ragazzi di questa band e con la sua fantastica crew. Un ringraziamento speciale a Peppe, Parpi e Francesca.
Negli ultimi 3 mesi la mia vita è stata piena di lacrime e morale basso. Ora mi sono reso conto che devo fare questo passo. Non so dove questa strada mi porterà, perchè ora non ho una band ed è la prima volta che capita da che avevo 12 anni. E’ molto strano per me ma mi riprenderò, questo è certo.
Jack, Roby, Ale e Alex: vi auguro il meglio per il vostro futuro e per il nuovo batterista, il nuovo album e i grandi tour che seguiranno. Grazie mille per i bei momenti passati assieme, la felicità e l’energia che abbiamo condiviso su e giù dal palco.
Al momento il mio programma è continuare con le lezioni ai miei studenti, allenarmi e trovare una nuova band.
Ci vediamo presto on the road! Un capitolo si chiude e un altro si aprirà presto!”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.