RHAPSODY OF FIRE: orari e dettagli delle date a Milano e San Donà Di Piave

Pubblicato il 12/04/2023

artista: Rhapsody Of Fire I Fotografa: Simona Luchini I Data 06 agosto 2022 I Venue: Metal For Emergency Festival I Città: Filago (Bg)

 

Comunicato di Cerberus Booking:

Si avvicina finalmente uno degli appuntamenti più attesi di questa primavera: il “Glory for Salvation Tour 2023” che dopo aver attraversato tutta Europa, porterà anche in Italia lo spettacolo dei RHAPSODY OF FIRE! La band di Alex Staropoli e Giacomo Voli è pronta a regalare ai fan uno show indimenticabile, tra i grandi classici e i brani del nuovo album.

Con loro troveremo i SYMPHONITY, attualmente impegnati nelle date a supporto della loro ultima fatica in studio “Marco Polo: The Metal Soundtrack” e gli AVALAND, freschi di pubblicazione del secondo full length “The Legend Of The Storyteller”, edito da Rockshots Records.
Agli ANTHENORA è affidato il compito di scaldare gli animi della platea.

Di seguito gli orari per entrambe le date:

RHAPSODY OF FIRE: 22:20
SYMPHONITY: 21:10
AVALAND: 20:20
ANTHENORA: 19:30
Apertura cancelli: 19:00

Sabato 22 aprile 2023
Revolver Club – San Donà di Piave (VE)
Evento Fb Clicca QUI

Biglietti:
prevendite disponibili su Ticketsms a questo indirizzo al costo di 27€ + d.p

Domenica 23 aprile 2023
Legend Club – Milano
Evento Fb Clicca QUI

Biglietti:
prevendite disponibili su Dice a questo indirizzo al costo di 27€ + d.p
I Biglietti acquistati per la data del 20.02.22 rimangono validi.

Cerberus Booking and Promotion
www.cerberusbooking.com

Truck Me Hard
http://truckmehard.com

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.