RHAPSODY OF FIRE: posticipano il tour europeo

Pubblicato il 03/01/2022

I RHAPSODY OF FIRE hanno annunciato il posticipo del loro tour europeo, comprese quindi le due date italiane previste per il 19 febbraio 2022 al Revolver di San Donà di Piave (VE) e per il 20 febbraio 2022 al Legend Club di Milano.

La band dichiara:

“Cari fan,
A causa delle restrizioni sugli eventi live e dell’incertezza per quanto riguarda i mesi a venire, dobbiamo purtroppo riprogrammare il nostro tour europeo.
Abbiamo cercato di mantenere in essere le date originariamente previste il più a lungo possibile, sperando che la situazione migliorasse in extremis ma, a questo punto, dovevamo prendere una decisione definitiva.
A tutti i possessori di biglietto: conservatelo! A breve pubblicheremo le prime nuove date. Rimanete sintonizzati!”

Dear fans,Due to the still ongoing live event restrictions and the uncertain developments within the months to come,…

Pubblicato da Rhapsody Of Fire su Lunedì 3 gennaio 2022

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.