RHAPSODY OF FIRE: quasi pronto il nuovo album

Pubblicato il 07/04/2021

I RHAPSODY OF FIRE hanno terminato le registrazioni del loro nuovo album. Il disco è ora in fase di mixaggio a cura di Sebastian ‘Seeb’ Levermann.

Ecco l’annuncio della band:

“Il nostro nuovo album è ora nella sua fase cruciale di mixaggio sotto la supervisione dell’unico e solo Sebastian ‘Seeb’ Levermann!
Non vediamo l’ora di condividere con tutti i nostri fan il risultato di questo intenso lavoro durato 2 anni!
Un primo assaggio del secondo capitolo della saga dei Nephilim potrebbe uscire molto prima di quanto pensate. Restate sintonizzati!

Our next album is now in its crucial mixing phase, which is being done by the one and only Sebastian Seeb Levermann! We…

Posted by Rhapsody Of Fire on Tuesday, April 6, 2021

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.