RHAPSODY OF FIRE: terminate le registrazioni del nuovo album

Pubblicato il 24/09/2020

I RHAPSODY OF FIRE hanno terminato le registrazioni del loro nuovo album. Il disco verrà ora mixato e masterizzato.

Ecco il post diffuso dalla band:

Paolo Marchesich ha appena completato le registrazioni di batteria per il prossimo album dei RHAPSODY OF FIRE! Tutti gli strumenti e le parti vocali sono stati registrati. I prossimi step sono preparare tutto per il mixaggio e completare gli arrangiamenti orchestrali. Ci vorranno diverse settimane da ora. C’è così tanta magia in ogni traccia e il risultato è sempre più incredibile!”

Artista: Rhapsody Of Fire | Evento: Metalitalia.com Festival | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 9 settembre 2017 | Venue: Live Club | Città: Trezzo Sull Adda

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.