RHAPSODY OF FIRE: uno show speciale per i 20 anni di “Dawn Of Victory”

Pubblicato il 21/01/2020

Comunicato stampa:

Correva l’anno 2000, la scena power metal mondiale è appena stata scossa dai primi due capitoli della “Emerald Sword Saga”: “Legendary Tales” e “Symphony of Enchanted Lands”. Arriva dunque il terzo capitolo, il vero punto di svolta per il ciclo narrativo dedicato alle vicende del Guerriero di Ghiaccio, la definitiva consacrazione dei RHAPSODY tra i grandi nomi del genere; esattamente 20 anni fa vedeva la luce il master album “Dawn Of Victory”.
Per celebrare questo evento, i RHAPSODY OF FIRE dell’inossidabile Alex Staropoli saranno al Legend Club di Milano con uno show speciale dedicato in gran parte allo storico album.
Ovviamente non mancheranno i brani estratti “The Eighth Mountain” l’ultimo lavoro della band, edito da AFM records.
Una serata imperdibile per tutti gli appassionati del genere. L’appuntamento è fissato per il 17 Marzo 2020.

RHAPSODY OF FIRE – The The Eighth Mountain Tour / Dawn Of Victory 20th Anniversary
17 Marzo 2020
Legend Club – Viale Enrico Fermi, 98

www.facebook.com/LegendClubMilano

Evento Fb: Clicca QUI

Il Legend Club è a 300 mt dalla fermata “Affori Centro” della Linea 3 della Metropolitana. Bar, pizzeria e ristorante saranno accessibili già ad orario di apertura con drink e ottimi piatti a prezzi popolari.

BIGLIETTI
23€ + d.p. in prevendita
28€ alla cassa la sera del concerto

Prevendite disponibili su Ticketone e presso i rivenditori autorizzati a partire da giovedì 23 Gennaio.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.