RICHARD BENSON: l’8 dicembre al Brancaleone di Roma un evento legato al docufilm

Pubblicato il 04/12/2024

Comunicato stampa:

Un anno con Richard Benson

Tanti muoiono ma io non sono mai morto. Spero! O forse sono solo un illuso, o forse vivo in paradisi artificiali?! Chi lo sa? Ma la mia è una storia vera ma piena di bugie.
– Richard Benson –

Dopo l’enorme successo avuto, sin dal giorno della sua prima uscita, torna un evento imperdibile: Benson, la vita è il nemico

Il Brancaleone, storico spazio culturale situato in Via Levanna 11, ospiterà un evento unico dedicato al docufilm Benson, la vita è il nemico, che ha saputo emozionare e affascinare pubblico e critica.

L’appuntamento, in programma per 8 dicembre, sarà un’occasione speciale per immergersi nel mondo bensoniano grazie a un ricco programma che include:

– Proiezione del docufilm, per rivivere sul grande schermo una storia intensa e coinvolgente.
– Interviste al cast, che sveleranno aneddoti e retroscena della produzione.
– Concerto live, con le straordinarie performance di John Macaluso e Gianni Neri, che daranno vita a una serata musicale capace di trasportare gli spettatori nell’universo sonoro del film.

Dettagli dell’evento:

– Data: 8 dicembre 2024
– Orario: Dalle ore 17.00 alle 00.00
– Luogo: Brancaleone, Via Levanna 11, Roma
– Costo: Ingresso a soli 5 euro

Un’esperienza completa che unisce cinema, musica e dialogo diretto con i protagonisti, pensato per coinvolgere e sorprendere il pubblico, portandolo al centro dell’esperienza bensoniana.

Non perdere l’occasione di vivere una serata fuori dal comune.

Per ulteriori informazioni:

Sito internet: https://www.bensonilfilm.it/

Instagram:

https://www.instagram.com/sarastro.production/
https://www.instagram.com/brancaleoneroma/
https://www.instagram.com/pirataeradio/

Facebook:

https://www.facebook.com/sarastrofilm
https://www.facebook.com/BrancaleoneRoma
https://www.facebook.com/PirataeRadio

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.