RICHIE KOTZEN: già pronti altri nuovi pezzi

Pubblicato il 14/03/2020

Poche settimane dopo la pubblicazione del suo nuovo album, “50 For 50“, RICHIE KOTZEN è già pronto per una nuova uscita. Ecco quanto ha pubblicato via social:

“Ho completato una collezione di nuovi pezzi. Non so quando uscirà e come si chiamerà ma dopo aver registrato (per la maggior parte da solo) e pubblicato il mio album di 50 pezzi, devo dire che questa volta è stato bello essere affiancato da un’altra persona”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.