RICHIE KOTZEN: la copertina del nuovo album “50 for 50”

Pubblicato il 28/01/2020

Richie Kotzen (THE WINERY DOGS, ex-POISON, ex-MR. BIG) pubblicherà il 3 febbraio 2020 “50 For 50“, un nuovo album di ben 50 pezzi inediti per celebrare il suo cinquantesimo anniversario. Il disco, che è stato interamente composto, suonato e prodotto da Kotzen, uscirà per la sua etichetta Headroom-Inc.

Kotzen dichiara:

“L’idea di fare un album di 50 pezzi mi è venuta lo scorso anno, mentre ero in tour. Avevo completato un classico album da 10-12 pezzi, che sarebbe uscito nel 2020, ma poi ho riscoperto nei miei archivi dei pezzi che per qualche motivo non avevo mai pubblicato. Alcuni avevano parti di batteria, basso e piano ma erano senza cantato, altri magari erano solamente delle linee di basso e voce. Ho deciso di prendermi l’estate e l’autunno e passarli in studio, per vedere quali di queste idee potevano essere completate. Il piano era fermarmi una volta che avevo raggiunto i 50 pezzi tra quei brani e quelli che avevo già completato. In realtà ne avevo molti di più sugli hard disk ma ho voluto selezionare i 50 che mi piacevano, mixarli, masterizzarli e metterli tutti sull’album per il mio cinquantesimo anniversario”.

Ecco la copertina di “50 For 50“:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.