RICHIE KOTZEN: una data in Italia a settembre 2020

Pubblicato il 20/01/2020

Comunicato di Vertigo:

Con una lunghissima carriera solista costellata di successi e un passato in grandi band quali POISON e Mr. BIG, il fenomenale chitarrista, cantante e compositore RICHIE KOTZEN si appresta a pubblicare “Fifty for Fifty” il suo nuovo e ventitreesimo album da solista che uscirà il 3 febbraio, il giorno del suo cinquantesimo compleanno.

Richie annuncia oggi il tour con il quale presenterà questa speciale release e celebrerà la sua fantastica carriera. L’unico show italiano è previsto per il 16 settembre 2020 al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI).

Ecco i dettagli della data:

RICHIE KOTZEN

16 settembre 2020
Live Music Club – Trezzo sull’Adda (MI)

Biglietti:

Prezzo del biglietto in prevendita: € 25 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa: € 30

Biglietti disponibili via Ticketone dalle ore 10:00 di Martedì 21 gennaio.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.