RICHIE RAMONE: quattro date a marzo

Pubblicato il 07/02/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Siamo felici di annunciare il ritorno in Italia del leggendario RICHIE RAMONE per cinque esclusivi concerti!

Richie è stato il terzo batterista, nonchè  compositore e voce solista, dei leggendari RAMONES.
Si è unito alla band nel 1982 ed è apparso in Too Tough to Die, Animal Boy, Halfway to Sanity e nel DVD It’s Alive 1974-1996. Ha composto le celeberrime “Somebody put something in my drink”, “I’m not Jesus” e “Can’t say anything nice”.

Più di recente è apparso in “Ya Know?” di Joey Ramone (unico altro Ramone ad apparirvi) ed ha pubblicato il proprio album solista “Entitled”, edito da DC-JAM ad Ottobre 2013, i cui ottimi riscontri hanno spinto Richie a tornare ad esibirsi dal vivo.

Richie si appoggia ad una band realmente straordinaria: tra i membri ALEX KANE, fondatore e leader di band di culto come LIFE SEX & DEATH ed ANTIPRODUCT, è già membro della band di MARKY RAMONE e CLARE PPRODUCT, anche lei ex- Marky Ramone ed Antiproduct.

Uno show straordinario per qualità ed intensità, come può testimoniare chi ha assistito alle precedenti esibizioni.

Queste le date precise:

02.03 Velden (Austria) -Bluesiana
03.03 Genova – Angelo Azzurro
04.03 Brescia – Latteria Molloy
05.03 Vercelli – Officine Sonore
06.03 Padova – Grindhouse

richie ramone locandina 2016

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.