RIFF ROCK IN FRANCIACORTA FESTIVAL 2019: a luglio con LONGOBARDEATH e SICK N’BEAUTIFUL

Pubblicato il 20/06/2019

Comunicato stampa:

Torna anche quest’anno il RIFF Rock in Franciacorta Festival, giunto alla quinta edizione: si svolgerà questo fine settimana in 3 giornate, venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 Luglio 2019, presso il Parco del Conicchio di Corte Franca, BS (località Timoline).
Il festival, organizzato dall’Associazione Age of Rock, è completamente dedicato alla musica inedita, con band di spicco del panorama italiano e band emergenti del panorama bresciano, per un totale di 15 gruppi che si alterneranno sul nostro parco durante le 3 serate.
Gli headliner delle 3 giornate saranno il venerdì i Longobardeath e il loro metal milanese, il sabato i romani Sick n’ Beautiful e la domenica i bresciani Guinea Pig con il loro blues.
Oltre alla musica saranno presenti bancarelle, food stand, tanta birra e la LotteRiff, la nostra lotteria rock.
L’ingresso è gratuito.

Info: https://www.facebook.com/rockinfranciacortafestival/

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.