RIFF – ROCK IN FRANCIACORTA 2016: nuove conferme e dettagli per candidature (solo band acustiche)

Pubblicato il 03/05/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

L’Associazione Age Of Rock è lieta di comunicare alcune delle band che calcheranno il palco della seconda edizione del RIFF Rock in Franciacorta Festival. Oltre ai già annunciati headliner di sabato 9 luglio, i veronesi ARTHEMIS, si aggiungono al bill i milanesi PLANET HARD, i piemontesi DOBERMANN, e direttamente dall’UK i londinesi PINK CIGAR. Il bill completo sarà presto comunicato.

Ricordiamo che il festival si terrà i giorni 8, 9 e 10 luglio 2016 presso il Parco del Conicchio di Corte Franca (località Timoline), in provincia di Brescia, nella splendida zona della Franciacorta.

Venerdì 8 e sabato 9 luglio saranno completamente dedicati alla musica rock e metal inedita, mentre domenica 10 verrà dato spazio a formazioni acustiche e cantautori (per questa terza giornata è ancora possibile inviare la propria candidatura scrivendo all’indirizzo email rockinfranciacortafestival@gmail.com).

 

pink-cigar-band-3-2016

 

dobermann-band-2016

 

planethard - band - 2014
riff-rock-in-franciacorta-logo-2016

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.