RIKARD SJÖBLOM’S GUNGFLY: guarda il video di “Alone Together”

Pubblicato il 14/08/2020

Comunicato stampa:

Il polistrumentista Rikard Sjöblom ha recentemente annunciato la pubblicazione del nuovo album del progetto GUNGFLY; “Alone Together” sarà pubblicato il 4 settembre 2020 su Inside Out Music. Oggi l’ex-Beardfish presenta il video della title-track, creato da Crystal Spotlight:

Alone Together” è stato registrato assieme ai collaboratori Petter e Rasmus Diamant e sarà disponibile nei formati Limited CD Digipak (con due bonus track), Gatefold 2LP+CD e digitale, di seguito il link del preorder: https://RikardSjoeblomsGungfly.lnk.to/AloneTogether

Di seguito disponibili tracklist e artwork creato dall’americano Kevin Sloan (The Flower Kings):

1. Traveler
2. Happy Somewhere In Between
3. Clean as a Whistle
4. Alone Together
5. From Afar
6. On The Shoulders Of Giants
7. Grove Thoughts (Bonus Track)
8. Shoulder Variations (Bonus Track)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.