RINGS OF SATURN: due membri lasciano la band per problemi legati ai diritti d’autore

Pubblicato il 29/05/2018

I RINGS OF SATURN si sono separati dal chitarrista Miles Dimitri Baker e dal batterista Aaron Stechauner. Al loro posto entrano l’ex chitarrista Joel Omans e il batterista Mike Caputo (DESACRATE THE FAITH). La band sta già lavorando al nuovo album.

Sebbene il gruppo non abbia fatto luce sui motivi della separazione, Miles Dimitri Baker ha specificato che, nonostante avesse scritto la maggior parte dei pezzi dell’album “Ultu Ulla” del 2017, il suo contributo non è stato indicato nei credits sul libretto del disco e non è stato adeguatamente tutelato a livello di diritti d’autore. Aaron Stechauner ha aggiunto di essere in linea con quanto dichiarato da Baker.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.