RINGS OF SATURN: rientra il cantante Peter Pawlak per il nuovo tour

Pubblicato il 25/06/2021

A quanto pare la decisione dei RINGS OF SATURN di proseguire come band strumentale non è durata molto.

Il gruppo ha infatti annunciato che l’ex cantante Peter Pawlak sarà con la band per il tour europeo con THE BLACK DAHLIA MURDER e VISCERA in programma per gennaio e febbraio 2022.

La band dichiara:

“Diamo un caloroso benvenuto al nostro cantante e voce originale di ‘Embryonic Anomaly‘, Peter Pawlak, che si unirà a noi nel Verminous European Tour 2022 con i THE BLACK DAHLIA MURDER!

Per commemorare il ritorno di Peter sul palco con i RINGS OF SATURN e per celebrare la recente uscita del remake del nostro primo album per il suo decimo anniversario, durante questo tour suoneremo l’album ‘Embryonic Anomaly Remake‘ interamente per la prima volta in assoluto!

Suoneremo anche i brani strumentali preferiti dai fan (come ‘Utopia‘) dei nostri dischi precedenti e forse anche una nuova canzone! Grazie per tutto il vostro supporto e restate sintonizzati per la rimasterizzazione e l’uscita dell’album ‘Dingir‘ quest’anno”.

We would like to give a warm welcome to our original vocalist and voice of Embryonic Anomaly, Peter Pawlak, who will be…

Posted by Rings of Saturn on Thursday, June 24, 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.