RIOT: Mark Reale non ce l’ha fatta

Pubblicato il 26/01/2012

Mark Reale, chitarrista e fondatore dei RIOT é morto mercoledì 25 gennaio in un ospedale di San Antonio a causa delle complicazioni del morbo di Crohn, una malattia con la quale conviveva da anni. Reale era entrato in coma a causa di un’emorraggia una quindicina di giorni fa. Aveva 56 anni. Ecco il comunicato ufficiale della band:
“Agli amici ed ai fan di Mark Reale confermiamo tristemente che purtroppo Mark ha perso la battaglia contro quella malattia che lo tormentava da una vita intera. I vostri pensieri e le vostre preghiere saranno di aiuto alla famiglia, agli amici ed agli altri membri della band”.

24 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.