RIPPER OWENS: Chris Caffery svela nuovi dettagli del disco solista dell’ex JUDAS PRIEST

Pubblicato il 07/09/2008
Il chitarrista Chris Caffery (SAVATAGE, TRANS-SIBERIAN ORCHESTRA) ha rivelato alcune informazioni della sua collaborazione al disco solista di Tim “Ripper” Owens‘ (YNGWIE MALMSTEEN, BEYOND FEAR, ex-JUDAS PRIEST, ICED EARTH).

“Lo scorso giovedì sono andato nello studio di registrazione di Bob Kulick per registrare le parti di chitarra della canzone che ho scritto insieme a Ripper per il suo nuovo disco solista. La canzone si chiama ‘The Shadows Are Alive’ ed è molto heavy! Le parti di batteria sono state suonate da Simon Wright [DIO, AC/DC] mentre le parti di basso saranno opera di Rudy Sarzo [DIO, QUIET RIOT]! Non so ancora cosa voglia fare Tim, ma vi terrò aggiornati.”

Il disco solista di “Ripper” Owens uscirà prima del nuovo lavoro dei Beyond Fear, l’altra band dell’ex singer dei Judas Priest.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.