RISE ABOVE DEAD: ascolta “Heavy Gravity” in anteprima su Metalitalia.com!

Pubblicato il 20/01/2015

rise above dead - Heavy Gravity - 2015

Metalitalia.com, in collaborazione con ER booking&promotion, è lieta di presentare in anteprima per l’Italia l’ascolto integrale di “Heavy Gravity”, il nuovo album dei RISE ABOVE DEAD. Composto da 6 tracce completamente strumentali, è stato prodotto allo Studio 73 di Ravenna dietro le sapienti mani di Paso.

Il disco verrà pubblicato il 27 gennaio sulle piattaforme digitali, per il 6 Febbraio la versione in vinile per Shove records/Moment of Collapse records.

La band ha programmato il release party per Venerdì 6 Febbraio al Rock’n’roll di Rho (MI).
https://www.facebook.com/events/332046663663131/

3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.