RISE ABOVE DEAD: “Heavy Gravity” a gennaio

Pubblicato il 24/11/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

I Milanesi Rise Above Dead tornano con un nuovo album, il terzo, intitolato “Heavy Gravity”. Composto da 6 tracce completamente strumentali, è stato prodotto allo Studio 73 di Ravenna dietro le sapienti mani di Paso.

L’uscita è prevista per Gennaio 2015, in vinile per l’Italiana Shove rec, e la Tedesca Moment of Collapse, già coproduttrici dell precedente “Stellar Filth” del 2012.

E’ disponibile un teaser online, con una breve anticipazione della title track, “Heavy Gravity”.

rise above dead - Heavy Gravity - 2015

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.