RISE ABOVE DEAD: il nuovo singolo “A Vision of the Earth”

Pubblicato il 10/05/2020

I RISE ABOVE DEAD hanno pubblicato sulle piattaforme digitali il primo singolo intitolato “A Vision of the Earth”, tratto dal nuovo disco “Ulro” in uscita a fine giugno per Moment of Collapse Records e Shove Records.

Tracklist:

1. A vision of the Earth
2. Hardship of joy
3. At the edge of Beulah
4. The divert of perceptions
5. Dreams of Leutha
6. The endless strife

L’album è stato registrato tra dicembre 2019 e gennaio 2020, prodotto da Femore Production e dal gruppo. Registrato e mixato al Trai Studio di Inzago (MI). Masterizzato da Magnus Lindberg (CULT OF LUNA). Artwork e layout di SoloMacello.

L’uscita in vinile e cd è prevista per il 26 Giugno, sulla pagina Bancamp della band nelle prossime settimane sarà disponibile il pre order.

https://riseabovedead.bandcamp.com/album/ulro

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.