RISE AGAINST: al lavoro sui nuovi pezzi

Pubblicato il 29/05/2019

In una recente intervista rilasciata a Kerrang!, il cantante dei RISE AGAINST, Tim McIlrath, ha confermato che la band è al lavoro sui nuovi pezzi:

“Sì, stiamo componendo. Stiamo facendo delle prove su alcune idee ma non mi aspetterei nulla nel breve termine, se fossi in voi. Non vogliamo fare le cose di fretta. Pubblicheremo il nuovo album quando sarà il momento giusto, senza imporci alcuna scadenza”.

Artista: Rise Against | Fotografo: Simona Luchini | Data: 25 giugno 2018 | Venue: Circolo Magnolia | Città: Segrate (MI)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.