RISE AGAINST: in arrivo una graphic novel

Pubblicato il 14/07/2021

I RISE AGAINST in collaborazione con Z2 Comics pubblicheranno in autunno la graphic novel “Rise Against Presents: Nowhere Generation” ispirata all’ultimo album “Nowhere Generation”.

Alla graphic novel hanno collaborato Shaun Simon (“True Lives of the Fabulous Killjoys”, “Electric Century”) e gli artisti Sally Catirino, Val Halvorson, Huseyin Ozkan, Soo Lee e abbraccerà le tematiche dell’ultimo album pubblicato (i giochi di potere, la corruzione delle classi dirigenti e come questo impatta sui giovani).

Rise Against Presents: Nowhere Generation” è preordinabile qui.

 

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.