RISE AGAINST: una data in Italia a giugno

Pubblicato il 24/01/2018

Questo il comunicato HUB Music Factory:

Iniziamo il 2018 nel migliore dei modi, ovvero annunciando un grande ritorno…quello degli energici Rise Against!

Dopo essersi esibiti come headliner alla scorsa edizione del Bay Fest, la band tornerà nel nostro paese per una data esclusiva il 25 giugno 2018 al Circolo Magnolia di Segrate (MI).

Proprio l’anno scorso, in occasione del tour promozionale di ‘Wolves’, la band ha dimostrato che ha ancora lo stesso spirito e la stessa grinta che caraterizzano da sempre le loro esibizioni dal vivo. Energia pura in un tutt’uno con la folla, canti che squarciano la gola e tanta adrenalina. Si può tranquillamente dire che la potenza di questa band dal vivo non abbia eguali, un’esplosione che si catalizza nella frenesia e nell’incredibile vocalità del frontman Tim McIlrath, nonché nella bravura e nella maturità artistica che hanno raggiunto tutti i componenti del gruppo.

Gli show dei Rise Against sapranno lasciare il pubblico, dai fan di vecchia data fino alle nuove leve, letteralmente senza fiato.

RISE AGAINST
+ special guests
25 GIUGNO 2018
CIRCOLO MAGNOLIA
| SEGRATE (MI)
Ingresso in cassa 30,00 €
Ingresso in prevendita 25,00 € + d.d.p.
>> Prevendite disponibili a partire da venerdì 26 gennaio alle ore 10.00 sui circuiti Mailticket, Vivaticket, Ticketone e Bookingshow.

EVENTO FACEBOOK

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.