RISE AGAINST: una data in Italia nel 2022

Pubblicato il 20/10/2021

Artista: Rise Against | Fotografo: Simona Luchini | Data: 25 giugno 2018 | Venue: Circolo Magnolia | Città: Segrate (MI)

 

Comunicato stampa:

Hellfire Booking Agency, in collaborazione con Erocks Production, è felice di annunciare il ritorno di uno dei gruppi militanti più travolgenti della scena: i Rise Against!

Folgoranti, socialmente consapevoli e senza peli sulla lingua, i Rise Against stanno cambiando il mondo un concerto alla volta. Con innumerevoli album certificati oro e platino alle spalle, i Rise Against sono un incendio di furia post-hardcore, comportamenti punk vecchio stile e un’impressionante attenzione al dettaglio, che sia in studio o che riguardi crisi e soprusi in ogni angolo del pianeta. Con brani scottanti che affrontano tematiche sociali, politiche ed economiche tanto statunitensi quanto internazionali, il quartetto saprebbe risvegliare la sete di rivoluzione perfino nei morti.

I Rise Against saranno dei nostri per una data carica di adrenalina questo giugno. Stiamo già contando i secondi.

27 GIUGNO 2022 | CIRCOLO MAGNOLIA, MILANO
Evento FB: https://www.facebook.com/events/2012632195571688

Prevendite live su Dice a partire dal 22 ottobre al link https://link.dice.fm/H1M5IAhA6jb

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.