RISE OF TYRANTS: annunciato il nuovo cantante

Pubblicato il 19/09/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

I RISE OF TYRANTS, dopo la recente separazione dal cantante Diego Tiraboschi, sono felici di annunciare l’ingresso in pianta stabile di Davide Cantamessa (Taste Hematic Chains).

Attualmente la band sta preparandosi al meglio per una nuova stagione di concerti ed è in corso la stesura di nuovi brani per l’album che seguirà Trauma, uscito lo scorso febbraio per Buil2Kill Records/Nadir Promotion.

RISE OF TYRANTS - band - 2014

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.