RISE OF TYRANTS: festival e tour alle porte

Pubblicato il 08/04/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

RISE OF TYRANTS:  festival e tour alle porte!!
I deathsters RISE OF TYRANTS, dopo la recente uscita per Buil2KillRecords/Audioglobe dell’album di debutto “TRAUMA“, che sta riscuotendo ottimi consensi, sono stati appena confermati alla seconda edizione del “November to Dismember Metal Fest“. 
 
Il festival si terrà il 29 e 30 Novembre alla Fusion Arena di Bucarest (Romania). Alla prima edizione del festival hanno preso parte band quali: IMPALED NAZARENE, AVULSED, HAIL OF BULLETS, NEGURA BUNGET, AURA NOIR, ecc. 
 
Mentre per la prossima è già stata confermata la presenza di: TANKARD, ASPHYX, MORGOTH, PUNGENT STENCH, ecc.
La band partirà inoltre a fine aprile per un tour che toccherà i paesi Baltici. Qui di seguito i dettagli degli show:
18/04 Fontaine Palace – Liepaja (Lettonia)
19/04 Bar 3.5 – Alytus (Lituania)
20/04 Nabaklab – Riga (Lettonia)
Maggiori informazioni e dettagli:
https://www.youtube.com/watch?v=BKnYylaJhtY
november-to-dismember-2014
 
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.