RISE TO REMAIN: nuovo pezzo inedito in download gratuito

Pubblicato il 10/02/2014

I RISE TO REMAIN hanno pubblicato la prima traccia dal loro imminente nuovo album. Il successore del disco di debutto “City Of Vultures del 2011 dovrebbe uscire entro l’anno, ma per adesso, è possibile solo avere un assaggio del nuovo materiale della band visitando il loro sito ufficiale dove è possibile scaricare gratuitamente il nuovissimo pezzo “Over & Over“.

La band ha in progetto di far sentire altre nuove canzoni in occasione del loro show del prossimo 20 Febbraio al Borderline di Londra.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.