RITCHIE BLACKMORE e i suoi nuovi RAINBOW: “Se le date estive andranno bene, ne faremo altre”

Pubblicato il 15/12/2015

Come noto, Ritchie Blackmore (BLACKMORE’S NIGHT, RAINBOW, ex-DEEP PURPLE) tornerà a suonare rock in una serie di show che terrà nel corso dell’estate 2016 con una nuova incarnazione dei suoi RAINBOW. Ecco cosa ha dichiarato a Rich Davenport’s Rock Show:

“Continuerò con i BLACKMORE’S NIGHT, questo sarà solo un intermezzo nel quale suonerò del buon vecchio rock con alcuni amici e ottimi musicisti. Spero che tutti saranno lì per questo stesso motivo, ossia buona musica e nostalgia e mi auguro che tutto vada bene. Se la cosa funziona, faremo altre date”.

Al momento le date confermate sono:

17 giugno – Monsters Of Rock – Loreley – Germania
18 giugno – Festplatz am Viadukt – Bietigheim-Bissingen – Germania
25 giugno – Genting Arena – Birmingham – UK

Questa la formazione:

Ritchie Blackmore – chitarra
Ronnie Romero (LORDS OF BLACK) – voce
Jens Johansson (STRATOVARIUS) – tastiere
Bob Nouveau (ex-BLACKMORE’S NIGHT) – basso
David Keith (BLACKMORE’S NIGHT) – batteria

ritchie blackmore - 2015

PROSSIMI CONCERTI

13 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.