RITCHIE BLACKMORE: prepara il suo ritorno sul palco con pezzi di RAINBOW e DEEP PURPLE

Pubblicato il 06/07/2015

Di seguito quanto dichiarato al giornale francese Le Parisien dall’ex chitarrista di DEEP PURPLE e RAINBOW, Ritchie Blackmore, circa le dichiarazioni del cantante Joe Lynn Turner, secondo cui Blackmore vorrebbe riformare i RAINBOW e tornare a fare rock dopo quasi vent’anni di carriera con i BLACKMORE’S NIGHT:

“C’è del vero ma anche un po’ di confusione e incertezza. Sto pensando di tornare a suonare solo per alcuni giorni, il prossimo giugno, pezzi di DEEP PURPLE e RAINBOW. Al momento però non ho ancora deciso con quali persone suonerò. Ho qualche buona idea circa i candidati ideali, ma non sarebbe giusto parlarne ora. Saprò nell’arco di un mese chi vorrò avere in questa band per suonare pezzi di DEEP PURPLE e RAINBOW. Terremo tre o quattro show a giugno, tutto qui. […] Credo che Joe Lynn Turner non farà parte di questa avventura, anche se ancora non lo sa. Ha il suo progetto personale, mi piace e io ho fatto dei buoni album e dei buoni pezzi con lui, come ‘Street Of Dreams‘ ma sto pensando di fare un mix, di coinvolgere sia gente famosa che non famosa”.

Blackmore ha confermato che dovrebbe esserci un festival francese nella lista degli show previsti per il prossimo giugno.

ritchie blackmore - 2015

PROSSIMI CONCERTI

35 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.