RITUAL OF REBIRTH: cambi di formazione

Pubblicato il 26/10/2008
Riceviamo e pubblichiamo:
 
Per la formazione ligure dei RITUAL OF REBIRTH importanti novità…
 
Davide e Dani, rispettivamente chitarrista e batterista che hanno partecipato alle registrazioni del fortunato album di debutto “ETHICAL DISILLUSION”, hanno lasciato la band. Il posto alle sei corde è stato preso da ERMAL ZAKA, già guitar player di NERVE (altra apprezzatissima band genovese), mentre al momento il ruolo di drummer rimane scoperto, anche se per quanto riguarda il live set, l’eclettico ALESSIO SPALLAROSSA batterista dei seminali “SADIST”, si è reso disponibile ad aiutare la band per i prossimi ed imminenti concerti di supporto al primo full lenght.
 
In collaborazione con “NADIR ROCK” ad oggi queste le date confermate:
 
24 ottobre “MEPHISTO ROCK CAFE”(AL) + ILLOGICIST  – 26 ottobre “MARMAJA CLUB”(MI)
28 ottobre “ZOE CLUB”(MI) + AUGUST BURNS RED – 01 novembre “SNOOKY PUB”(TN)
 
Ricordiamo inoltre che “ETHICAL DISILLUSION” è sempre disponibile e scaricabile gratuitamente al seguente indirizzo: http://www.ritualofrebirth.com/ethicaldisillusion/
 
JOIN THE RITUAL!
 
Booking & management:
 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.