RIVAL SONS: “Il prossimo album sarà diverso dal precedente”

Pubblicato il 15/06/2021

Artista: Rival Sons | Fotografo: Matteo Musazzi | Data: 15 novembre 2019 | Venue: Live Music Club | Città: Trezzo sull’Adda (MI)

 

Il cantante Jay Buchanan dei RIVAL SONS in una recente intervista rilasciata alla radio americana 93.3 WMMR ha parlato delle registrazioni del nuovo album:

“Ci stiamo prendendo il tempo necessario. Credo che l’ultimo anno ci abbia insegnato che prendere le cose un po’ più con calma è una cosa buona. Credo che siamo a metà strada [con le registrazioni]. Sarà un album diverso. Ora siamo un tipo di band diverso rispetto a quello che eravamo quando uscì ‘Feral Roots‘ nel 2019″.

Al momento la band non ha reso noti altri dettagli.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.