RIVAL SONS: il video del nuovo singolo “Rapture”

Pubblicato il 20/01/2023

Artista: Rival Sons | Fotografo: Matteo Musazzi | Data: 15 novembre 2019 | Venue: Live Music Club | Città: Trezzo sull’Adda (MI)

 

I RIVAL SONS pubblicheranno due nuovi album nel corso del 2023.

Il primo, intitolato “Darkfighter“, uscirà il 2 giugno, mentre il secondo, intitolato “Lightbringer” e del quale non sono ancora noti i dettagli, verrà pubblicato verso fine anno. Entrambi i dischi sono stati prodotti da Dave Cobb.

Il cantante Jay Buchanan dichiara:

“Per me il 2022 è stato come un razzo a otto stadi di eventi che ti cambiano la vita, quindi ogni volta che pensavo di aver finito di comporre, succedeva qualcosa che volevo in qualche modo tradurre in musica. Alla fine, c’erano due lati diversi della stessa storia. Da un lato combatti l’oscurità e, dall’altro, porti la tua luce dove non ce n’è”.

Ecco il video del pezzo “Rapture” estratto da “Darkfighter“:

Il precedente singolo “Nobody Wants To Die“:

La tracklist e la copertina di “Darkfighter“:

01. Mirrors
02. Nobody Wants To Die
03. Bird In The Hand
04. Bright Light
05. Rapture
06. Guillotine
07. Horses Breath
08. Darkside

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.