RIVAL SONS: quasi pronto il nuovo album

Pubblicato il 03/11/2021

Artista: Rival Sons | Fotografo: Matteo Musazzi | Data: 15 novembre 2019 | Venue: Live Music Club | Città: Trezzo sull’Adda (MI)

 

Il chitarrista dei RIVAL SONS, Scott Holiday, in una recente intervista rilasciata alla radio americana 96.7 KCAL-FM ha parlato del nuovo album attualmente in fase di lavorazione:

“Il nuovo album è quasi pronto. Il nostro produttore e amico Dave Cobb è un tipo molto impegnato e lo è sempre di più, quindi è difficile da ingaggiare. Speriamo di riuscire a farlo a gennaio. Ancora una sessione di registrazioni e avremo finito”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.