RIVAL SONS: una data a Milano a ottobre

Pubblicato il 11/04/2023

Artista: Rival Sons | Fotografo: Matteo Musazzi | Data: 15 novembre 2019 | Venue: Live Music Club | Città: Trezzo sull’Adda (MI)

 

Comunicato di Vertigo:

RIVAL SONS annunciano “The Darkfighter Tour”, il loro nuovo tour europeo che li vedrà tornare in Italia a fine ottobre. La data si terrà all’Alcatraz di Milano domenica 29 ottobre 2023.
La rock blues band americana guidata dal carismatico Jay Buchanan si esibirà quindi nel nostro Paese per presentare il nuovo album prossimamente in uscita e suonare i classici amati dai fan.

I biglietti per lo show saranno in vendita secondo le seguenti modalità:
in prevendita esclusiva collegandosi a Metalitalia.com dal 12 aprile alle ore 11:00 fino al 13 aprile alle ore 10:59;
Ecco il link a cui effettuare l’acquisto:

 

– in prevendita generale su Ticketone da venerdì 14 aprile alle ore 11:00.

Radiofreccia e Metalitalia sono media partner del concerto.

Di seguito i dettagli della data:
RIVAL SONS
+ special guest
29 ottobre 2023 – Milano, Alcatraz

BIGLIETTI
Prezzo del biglietto in prevendita: €37 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa il giorno del concerto: €45

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.