RIVERS OF NIHIL: fuori il cantante Jake Dieffenbach

Pubblicato il 22/10/2022

I RIVERS OF NIHIL si sono separati dal cantante e membro fondatore Jake Dieffenbach.

Ecco il comunicato della band:

“Informiamo i nostri fan e colleghi che ci siamo separati da Jake Dieffenbach. Jake è stato un membro fondatore dei RIVERS OF NIHIL e la nostra amicizia va oltre la band. Anche se questa decisione non è stata facile da prendere, era necessaria. Chiediamo ai nostri amici e fan di concedere a Jake lo spazio necessario per gestire i suoi affari con dignità e privacy.
 
Il nucleo creativo dei RIVERS OF NIHIL è ancora intatto. Brody e Biggs continueranno ad essere i principali compositori della musica e dei testi, come lo sono stati sin dall’inizio. Jared è con noi già da cinque anni e due album e conosciamo Andy da così tanto tempo che sembra che sia nella band da sempre.
 
In questo senso, invece di coinvolgere qualcuno di nuovo, Biggs assumerà il ruolo di voce solista nel prossimo tour europeo e inglese e in quello nordamericano, oltre a continuare a suonare il basso.
 
Oltre al tour, abbiamo anche alcune uscite entusiasmanti in programma per il prossimo futuro. Vi daremo presto notizie”.

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.