RIVERSIDE: in studio per il nuovo album

Pubblicato il 07/06/2022

I RIVERSIDE sono entrati in studio per le registrazioni del loro nuovo album, la cui uscita è prevista per gennaio 2023.

Ecco quanto annunciato dalla band:

“Dopo quasi quattro anni dall’uscita di ‘Wasteland‘, siamo finalmente tornati in studio per registrare il nostro ottavo album. Questa volta il materiale verrà registrato in due studi: i The Boogie Town Studio a Otwock, da cui vi scriviamo, e gli Studio Serakos di Varsavia.
Il nuovo materiale (che per lo più è già stato composto), per via del titolo e delle tematiche, conterrà tutte le caratteristiche dello stile Riverside e dovrebbe rendere l’ascolto più potente e intenso dai tempi di ‘Anno Domini High Definition‘.
Segui i nostri account social media per maggiori informazioni sul processo di registrazione della nostra nuova uscita. Ed è alquanto possibile che suoneremo qualcosa durante il tour europeo ‘Riverside 20’ in programma per settembre 2022 🙂
La data di uscita dell’ottavo album dei RIVERSIDE è prevista per gennaio 2023″.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.