
Comunicato stampa Hub Music Factory:
A seguito di nuove disposizioni relative all’inquinamento acustico che impongono limiti di emissione sonora non compatibili con lo svolgimento del concerto previsto, il Pool Party non potrà avere luogo presso il Mapo Club.
L’evento si svolgerà pertanto al Beky Bay di Bellaria Igea Marina (RN), mantenendo invariato il programma della serata. Oltre al concerto, è confermata anche la proiezione del film “NOFX, 40 Years of Fuckin’ Up“, prevista in tarda serata.
Sono previste delle agevolazioni a chi è già in possesso del biglietto dell’evento:
– i possessori del biglietto singolo del Pool Party potranno assistere gratuitamente anche alla proiezione del film, così come già previsto per gli abbonati;
– all’ingresso verrà consegnato un braccialetto dedicato che consentirà l’accesso libero al mare per tutta la durata dell’evento;
– tutti i lettini della spiaggia saranno inoltre a disposizione dei partecipanti.
DETTAGLI DELL’EVENTO:
ROAD TO BAY FEST BEACH PARTY
NØFX tribute band + Freesass + afterparty con Living Dead Kids
13 AGOSTO| BEKY BAY, BELLARIA IGEA MARINA (RN)
Proiezione del film “40 years of fuckin’ up – a film by NOFX”
