ROAD TO ITALIC PAGAN FEST 2017: il bill completo, headliner i NOCTEM

Pubblicato il 18/05/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Aspettando notizie sulla terza edizione che si terrà a Settembre, quest’anno l’Italic Pagan Fest raddoppia con un warm-up show, il “Road To Italic Pagan Fest” che si terrà Sabato 3 Giugno al Daevacian, vicino a Torino.
Come tutti gli eventi targati “Italic Pagan Fest” troverete rappresentato il meglio della scena Pagan, Black e Folk metal italica e non solo. Infatti, in questo evento per la prima volta sarà presente un headliner straniero, ovvero gli spagnoli (e senza bisogno di presentazioni) NOCTEM.

Ecco il bill definitivo:

NOCTEM www.fb.com/noctemofficial/
GOTLAND www.fb.com/gotlandmetal/
ETERNAL SHAMAIN www.fb.com/eternalsamhain/
OBSOLETE THEORY www.fb.com/ObsoleteTheory.Official/
HOPELESS  www.fb.com/hopelessdeathmetal/

Qui invece potete vedere il trailer ufficiale dell’evento:

Maggiori informazioni all’evento Facebook dedicato.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.