ROAD TO LUPPOLO 2021: aggiornamenti sul festival di Cremona

Pubblicato il 13/08/2021

L’organizzazione del Luppolo In Rock di Cremona ha annunciato via social quanto segue circa Road To Luppolo, spin off del festival in programma per i giorni 28 e 29 agosto 2021 al parco ex Colonie Padane di Cremona:

“Cari Luppoliani,
in queste ultime settimane abbiamo tentato in tutti i modi di offrire un Festival in sicurezza ma in condizioni il più possibile vicine alla normalità, coinvolgendo anche l’Università di Padova che ha proposto un protocollo d’ingresso sperimentale ed un monitoraggio simile ad altri già effettuati in Europa, ma purtroppo ci siamo dovuti piegare alle nuove norme uscite solo alla fine di Luglio, le più restrittive che si siano mai viste, ed alla rigidità della burocrazia che non ha concesso nessuna deroga.

 
Per tanto il Festival Road to Luppolo SI FARA’ ma adeguandosi alle nuove direttive ovvero: ingresso con Green Pass e posti a sedere per tutti.
 
Sarà comunque un grande momento di spettacolo, con grandi gruppi internazionali come EPICA e JINJER, già annunciati, e importanti iniziative benefiche.
Vi aspettiamo il 28 e 29 agosto a Cremona per vivere ancora assieme le emozioni di un concerto con la musica che ci appartiene.
Per info e biglietti: www.luppoloinrock.com

Cari Luppoliani, in queste ultime settimane abbiamo tentato in tutti i modi di offrire un Festival in sicurezza ma in…

Posted by Luppolo In Rock on Friday, August 13, 2021

Ecco il bill completo dell’evento:

Sabato 28 agosto 2021
EPICA + ELVENKING + MOONLIGHT HAZE

Domenica 29 agosto 2021
JINJER + FLESHGOD APOCALYPSE + NERVOSA

I biglietti in vendita su Liveticket e a breve anche su Ticketone ai seguenti prezzi:
€ 25,00 a giornata + prevendita
€ 30,00 a giornata in cassa

Info: www.luppoloinrock.com

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.