ROAD TO METALITALIA.COM FESTIVAL 2015: stasera a Bergamo il secondo warm-up!

Pubblicato il 29/04/2015

Dopo quello dello scorso 17 aprile, si terrà stasera al Keller di Curno (BG) con FUROR GALLICO e BLACK RAGE il secondo evento del Road To Metalitalia.com Festival 2015, una serie di tre warm-up fanno da apripista al Metalitalia.com Festival 2015 del 30 maggio con TESTAMENT, EXODUS e molti altri (info e biglietti: www.metalitalia-festival.com).

Ecco tutti i dettagli della serata di domani e della successive e le varie convenzioni di cui potrete usufruire:

 

Giovedì 30 aprile – Keller di Curno (BG)
FUROR GALLICO + BLACK RAGE

Ingresso gratuito
Evento Facebook: clicca QUI

 

Sabato 2 maggio – Centrale di Erba (CO)
NODE + IRA

Ingresso gratuito
Evento Facebook: clicca QUI

 

In occasione delle tre serate:

– sarà possibile acquistare al prezzo di 30 euro senza costi di prevendita un numero limitato fino a esaurimento scorte di biglietti per il Metalitalia.com Festival 2015
– sarà possibile aggiudicarsi un biglietto omaggio per il Metalitalia.com Festival 2015
– saranno disponibili gadget Metalitalia.com e gadget, bicchieri marchiati e buoni sconto EMP, sponsor ufficiale del festival
chi sarà presente a tutti e tre gli eventi del Road To Metalitalia.com Festival 2015 potrà ritirare esclusivamente presso lo stand di Metalitalia.com che sarà presente al festivaluna maglia omaggio speciale in tiratura limitata “TOP SUPPORTER”. Per “dimostrare” la vostra presenza ai tre eventi e ritirare il vostro omaggio, vi basterà scattare una foto con il nostro staff che troverete sul posto e condividerla su social o conservarla fino al giorno del festival!

Vi aspettiamo!

METALITALIA.COM
www.metalitalia-festival.com
www.facebook.com/Metalitalia.comFestival
www.metalitalia.com

EAGLE BOOKING LIVE PROMOTION
www.eaglebooking.com
www.facebook.com/eaglebooking.italy

BAGANA ROCK AGENCY
www.baganarock.com
www.facebook.com/baganarockagency

road-to-metalitalia-festival-newsletter-2015

metalitalia festival 2015

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.