ROADBURN 2013: nuove conferme

Pubblicato il 13/11/2012

Gli HIGH ON FIRE sono stati confermati per il Roadburn festival 2013 – che si terrà a Tilburg, Olanda, dal 18 al 21 aprile – assieme a DREAM DEATH, PSYCHIC TV/PTV3, PENANCE, ASH BORER, FELL VOICES, THE ATLAS MOTH, INTRONAUT, MASERATI, THE MIDNIGHT GHOST TRAIN e RAKETKANON.

Per l’occasione, gli HIGH ON FIRE si esibiranno due volte: il primo concerto vedrà il gruppo proporre per intero l’album ” The Art of Self Defense”, mentre il secondo sarà all’insegna di tutti gli altri classici della band.

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.