ROADBURN 2018: rivelati i primi dettagli

Pubblicato il 21/09/2017

L’organizzazione del Roadburn Festival ha svelato i primi dettagli sull’edizione 2018 dell’evento, che avrà luogo dal 19 al 22 aprile presso lo 013 di Tilburg, Olanda.

Gli headliner del festival saranno i GODSPEED YOU! BLACK EMPEROR, i quali si esibiranno in due concerti nelle serate di sabato e domenica.

Jacob Bannon dei CONVERGE è stato nominato curatore del festival. Gli stessi CONVERGE terranno due show: uno dedicato a “You Fail Me” e uno al nuovo album “The Dusk In Us”, in uscita il 3 novembre.

Confermati inoltre HUGSJÁ (progetto di Ivar Bjørnson degli ENSLAVED), BELL WITCH, PANOPTICON, EX EYE, THE HEADS, IGORRR, AERIAL RUIN e SANGRE DE MUERDAGO.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.