ROADBURN 2024: confermati nuovi nomi

Pubblicato il 24/01/2024

L’olandese Roadburn festival ha aggiunto altri nuovi nuovi nomi al programma dell’edizione 2024.

Tra gli artisti annunciati ci sono INTER ARMA, GRAILS, DOOL, FLUISTERAARS e STORMO. Questi artisti si aggiungono, fra i tanti, a
HEALTH, KAVUS TORABI, che eseguirà un progetto appositamente commissionato, e un secondo set per il gruppo hip hop sperimentale, CLIPPING.

Sempre confermati CULT LEADER, THANTIFAXATH, BIRDS IN ROW BLOOD INCANTATION. Questi ultimi eseguiranno integralmente l’album ambient “Timewave Zero”, oltre ad un secondo set che comprenderà brani del loro catalogo metal.

Il Roadburn si terrà dal 18 al 21 aprile a Tilburg, in Olanda. Maggiori informazioni su https://roadburn.com/

Di seguito la locandina delle ultime conferme:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.