ROADBURN FESTIVAL 2017: le prime conferme

Pubblicato il 05/10/2016

I seminali occult rocker COVEN sono stati confermati per la prossima edizione del Roadburn Festival, che avrà luogo il 20-23 aprile 2017 presso lo 013 di Tilburg, Olanda. Si tratterà della prima esibizione europea per la band di Jinx Dawson.

John Baizley dei BARONESS è inoltre stato annunciato come curatore del festival. Il cantante/chitarrista selezionerà una serie di band per il cartellone dell’evento, oltre ad esibirsi con i suoi BARONESS.

Altre conferme rispondono ai nomi di WARNING (che proporranno “Watching from a Distance” per intero), ZEAL & ARDOR, SCHAMMASCH (che proporranno “Triangle” per intero), PERTURBATOR, LES DISCRETS, PILLORIAN e ORANSSI PAZUZU.

Ulteriori conferme verranno rivelate prossimamente.

roadburn-2017

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.